Saverio Morlino

Il titolare, Saverio Morlino, esercita la libera professione dal 1989, e ha fondato lo Studio nel 1997.

È abilitato all’esercizio della libera professione, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, ed al Registro dei Revisori Contabili.

Nel corso della sua vita professionale si è occupato di consulenza fiscale e societaria, contenzioso fiscale, revisione contabile, pianificazione e controllo finanziario, reporting contabile e finanziario per gruppi di imprese, italiane ed estere. Ha coperto incarichi in diversi collegi sindacali e come revisore di enti pubblici.

È stato membro del consiglio direttivo del proprio ordine professionale, dove ha ricoperto la carica di tesoriere dal 2004 al 2007.

Negli stessi anni ha partecipato all’avvio di una delle prime iniziative di ADR – Alternative Dispute Resolution – ottenendo poi la qualifica di Conciliatore Mediatore.

Sempre molto attento al costante aggiornamento professionale, dal 2020 è iscritto anche all’elenco degli sviluppatori di BSC Italia, dopo aver frequentato il corso per “Balanced Scorecard Developer” presso la LIUC, Libera Università Carlo Cattaneo di Castellanza.